Cell. 334.383.09.69 - Cell. 349.243.99.13 - Tel. 091.616.60.09

Benvenuti alla via delle Biciclette!


Prenota la camera direttamente dal sito per usufruire della miglior tariffa garantita!

  • Home
  • Condizioni generali

Condizioni generali

Attraverso le pagine di questo sito è possibile verificare la disponibilità delle nostre camere e prenotare a tariffe esclusive non disponibili su altre piattaforme.
I bambini da 0 a 5 anni non pagano, i bambini da 6 anni in su vengono considerati come adulti.
Le richieste di prenotazioni inoltrate attraverso queste pagine necessitano di una conferma da parte nostra prima di poter essere considerate effettive. Una volta completata la procedura riceverete una nostra E-mail con la conferma della disponibilità e dell'importo totale e le istruzioni per il pagamento dell'anticipo.
Alla conferma della prenotazione da parte nostra è richiesto il pagamento di un anticipo pari al 30% della spesa totale.
Per prenotazioni di una sola notte è richiesto il pagamento anticipato dell'importo completo.

Nel caso in cui intendiate cancellare la Vostra prenotazione, Vi preghiamo di comunicarcelo a mezzo email entro 7 (sette) giorni prima di quello di arrivo.
Nell'eventualità di no-show o di ritardata comunicazione riguardante la cancellazione della prenotazione, vi saranno applicate le seguenti penalità: da 7 a 3 giorni prima del Vostro arrivo: prelevamento della somma corrispondente alla prima notte di permanenza; fino 3 giorni prima del Vostro arrivo: prelevamento della somma corrispondente all'intero soggiorno.
Tale importo sarà trattenuto dall'acconto da Voi versato a garanzia della prenotazione.

Il periodo di chiusura della struttura è dal 15 gennaio al 28 febbraio.